Chiama per informazioni il +39 057 5610126    

Impianti elettrici

La più ampia scelta di impianti di riscaldamento a Cortona

La C.I.S.E.T. di Cortona, in provincia di Arezzo, è in grado di operare con la qualità di sempre in contesti anche molto diversi tra loro, come quello residenziale – per gli impianti di riscaldamento ed elettrici – e quello industriale. 
In particolare, per le aziende e le industrie la C.I.S.E.T. progetta e realizza sistemi di condizionamento potenti e affidabili, con un consumo energetico ridotto ma in grado di garantire la perfetta temperatura in qualsiasi ambiente, anche in quelli dove per l’utilizzo di macchinari specializzati è necessario garantire il rispetto di precisi parametri e soglie.

Gli impianti fotovoltaici

La C.I.S.E.T. è sempre attenta alle esigenze dell’ambiente e al suo rispetto, e per questo oggi è in grado di sviluppare sistemi fotovoltaici per l’edilizia civile e quella industriale. L’obiettivo è quello di raggiungere l’autosufficienza energetica e, se possibile, immettere nuovamente nel sistema l’energia prodotta in surplus, garantendo un notevole risparmio anno dopo anno. In più l’azienda offre una qualificata manutenzione di questi delicati impianti per assicurarne il corretto funzionamento molto a lungo nel tempo.

Il supporto tecnico della C.I.S.E.T. è sempre a disposizione per un intervento o una semplice consulenza, in tutte le fasi della lavorazione.

Supporto completo e manutenzione degli impianti

Lo staff C.I.S.E.T. si avvale di un know-how approfondito sviluppato grazie a una notevole esperienza sul campo: per questo i professionisti dell’azienda di Cortona, che si tratti dei più semplici impianti di riscaldamento o di quelli di condizionamento industriale più complessi, è in grado di identificare al volo eventuali criticità e problemi e risolverli molto rapidamente.
Puoi approfondire i nostri servizi al +39 057 5610126
Share by: